L’Intuito Femminile è Una Voce Sicura

L’intuito ha occhi capaci di vedere al buio. Ha orecchie capaci di udire nel frastuono. Ha un olfatto capace di annusare a distanza.
E’ una consapevolezza viscerale, una percezione di pelle e di sensi, un sentire oltre le parole, un comprendere oltre il pensiero, un sapere oltre la realtà…

Però le donne spesso non si fidano dell’intuito. Quante volte dicono:”Sentivo di dover fare quella cosa e non l’ho fatta”, “Sapevo di dover ascoltare quella sensazione ma ho preso altre scelte”.
Ma se per troppo tempo non ascoltiamo l’intuito lui si atrofizza. Come succede a un muscolo che viene usato poco…le donne devono tornare a scoprire il proprio sapere di pancia. Se stanno troppo nella testa non sanno più cosa è giusto e cosa è sbagliato…

dal libro “La forza delle donne” di Simona Oberhammer

Trovi il libro qui:
https://www.simonaoberhammer.com/libri/la-forza-delle-donne/

Simona Oberhammer – La via femminile

Simona Oberhammer Ideatrice della Via Femminile

Simona Oberhammer

Simona Oberhammer, la naturopata più famosa d’Italia, ha condotto i suoi studi e le sue ricerche internazionalmente e soprattutto negli Stati Uniti, in Germania e in Inghilterra, paesi dove la naturopatia è una scienza riconosciuta. Si è specializzata in nutrizione, bioterapie e idrocolonterapia negli USA. Oltre alla naturopatia, Simona Oberhammer si dedica alle donne con il programma della Via Femminile per la realizzazione professionale e personale

Scopri la Via Femminile!

Attraverso il “Pensiero di Pancia”.
SCARICA GRATIS l’e-book